Sciara Srl, un’azienda storica,  in collaborazione con esperti nel settore del trasporto e distribuzione del gas naturale, si è affermata come leader nel campo delle reti di distribuzione del gas. Con un ampio portafoglio di clienti che comprende sia Enti Locali che grandi aziende, Sciara Srl si contraddistingue per l’eccellenza e l’innovazione nel settore energetico.

Grazie all’impegno nel fornire assistenza agli obblighi derivanti dal DM 226/2011 per gli Enti Locali e nello sviluppo delle Comunità Energetiche, Sciara Srl ha consolidato nel tempo la propria reputazione come partner affidabile e competente.

Nell’ottica di un ulteriore potenziamento del team di professionisti e per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, Sciara Srl ha avviato una selezione accurata per la copertura di diversi profili professionali. L’azienda è alla ricerca di talenti motivati e appassionati, pronti a mettersi in gioco e a contribuire attivamente al successo dell’impresa attraverso le proprie competenze, idee innovative e spirito di collaborazione.

Si fa presente sin da ora che, in considerazione della personalità giuridica aziendale, non trovano applicazione le disposizioni previste in materia di concorsi pubblici.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

  • SCIARA Srl si riserva di escludere in ogni fase candidati privi dei requisiti essenziali riportati.
  • Possono partecipare alla selezione tutti i candidati in possesso dei requisiti previsti per ciascun profilo.
  • I requisiti devono essere posseduti alla data di presentazione delle candidature.
  • Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo di: a.scavuzzo@sciara.eu, avendo cura di inserire tutti i dati richiesti, copia aggiornata del CV e foto.
  • Ciascun candidato dovrà dichiarare, prima dell’invio della candidatura che:

– di non aver riportato condanne penali o avere procedimenti penali o misure di prevenzione in corso che possano recare pregiudizio allo svolgimento dell’incarico professionale.

  • All’invio della domanda, il candidato riceverà un messaggio di avvenuta creazione del proprio account all’email indicata in fase di registrazione.
  • Sciara srl si riserva, a suo insindacabile giudizio, di modificare, sospendere o annullare la presente procedura, senza che i candidati possano avanzare pretese di qualsiasi genere o natura.
  • Per ciascuna posizione è possibile un vincolo di permanenza per un periodo minimo di 3 anni.
Job Ricerca Sciara

OFFICER AMMINISTRAZIONE SUPPORTO AL MANAGEMENT