Gpl, gara per Tremosine e Tignale (Brescia). A Estra la fornitura gas agli aeroporti veneti e di Brescia

È pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Ue S 120 del 26 giugno l’avviso con cui il Comune di Udine proroga per la quarta volta il bando per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale nei territori dei comuni dell’ambito territoriale di Udine 2 — Città di Udine e Centro. Il valore, Iva esclusa, è di 128.336.952,96 euro. Il termine per la presentazione delle domande scade ora il 20 dicembre 2018 invece del 29 giugno 2018. Il bando era stato originariamente pubblicato a novembre 2015 (v. Staffetta 13/11/15)

Garda Uno Spa ha bandito una gara per l’affidamento della gestione del servizio pubblico locale di distribuzione, misura e vendita di GPL a mezzo reti canalizzate nei Comuni di Tignale e Tremosine mediante affitto di ramo d’azienda. La gara vale 720mila euro, domande entro il 25 luglio.

Aggiudicata a Eni Fuel la gara per la fornitura di circa 17 milioni di litri di gasolio auto ad Amsa e Aspem (A2A).

Aggiudicata a Estra Energie la gara indetta da Save Spa per la fornitura di gas naturale presso i siti dell’Aeroporto Marco Polo di Tessera Venezia, dell’Aeroporto Antonio Canova di Treviso, dell’Aeroporto Valerio Catullo di Verona e dell’Aeroporto Gabriele d’Annunzio di Brescia.   STAFFETTA 24 giugno 2018