Stasera Besseghini alla Camera, domani le audizioni dei commissari designati Castelli, Guerrini, Poletti e Saglia

Le commissioni riunite Ambiente e Attività Produttive di Montecitorio hanno  fissato le audizioni dei cinque componenti il Collegio di ARERA designati dal Governo pochi giorni fa.

Comincia Stefano Besseghini, indicato dal CdM come presidente, oggi 1° agosto alle ore 20.

Domani 2 agosto, alle ore 9, sarà la volta di Gianni Castelli, Andrea Guerrini, Clara Poletti e Stefano Saglia designati commissari.

Il voto di Montecitorio, espresso per ciascuno dei membri indicati per il nuovo collegio, è previsto per la prossima settimana.

Al Senato le commissioni riunite Industria e Ambiente per ora hanno solo integrato l’ordine del giorno di domani 2 agosto, alle ore 8,45, con le proposte di nomina.

Sciara 1 agosto 2018